Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Andy Bellotti istrione di Montepulciano: "Scagliarsi contro VivaRa2 di Fiorello è da antichi"

fiorello e andy bellotti

Viva Rai2, uno dei successi dell'ultima stagione televisiva, è al centro di una bufera mediatica. Gli inquilini della zona di via Asiago a Roma, fulcro dello show di Fiorello, hanno denunciato il rumore e la sporcizia portati dal programma mattutino, che dunque trasloca. "Credo ci siano un po' di strumentalizzazioni attorno a questa cosa - spiega l'istrione siciliano. - Cercheremo un altro luogo: se riusciremo a trovarlo entro novembre, si farà il programma, altrimenti Viva Rai2 sarà solo un bel ricordo".
Uno che certe dinamiche le conosce molto bene è Andrea "Andy" Bellotti, trasformista e imitatore di Montepulciano che è stato spesso ospite dell'evento. "Mi è dispiaciuto che si sia arrivati a una simile decisione: Fiorello è un professionista con la P maiuscola, molto disponibile con tutti. Uno show del genere deve necessariamente essere fatto on the road, non in uno studio televisivo, dove perderebbe la sua formula originale, la sua forza e la novità che ha saputo portare sugli schermi italiani. E' impensabile allestirlo in modo diverso, per cui spero proprio che venga individuato un altro luogo al più presto, perché perdere uno come Rosario significa rinunciare a a un autentico colosso della tv, oltre che a notevoli introiti pubblicitari. I condomini possono dormire sonni tranquilli, adesso, però mi si permetta di dire che hanno dimostrato di essere rimasti indietro, di essere depositari di una mentalità molto all'antica: potevano arrivare anche le gemelle Kessler, avrebbero avuto da ridire lo stesso".