Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Siena, un sabato intenso per i vigili del fuoco: incendio di un tetto e incidente sulla Due Mari

incidente auto siena grosseto

Giornata intensa, quella di ieri (27 aprile 2024), per i vigili del fuoco del comando di Siena. Il distaccamento di Poggibonsi è intervenuto nel comune di Colle Val d'Elsa per un incendio che ha riguardato un tetto ventilato. Il personale, con 3 automezzi di cui un'autoscala, ha provveduto con un importante lavoro alla rimozione di tegole e tavelle per poi togliere la guaina isolante e provvedere a effettuare lo spegnimento dei listelli di legno e del materiale isolante, arrestando l'avanzata delle fiamme. Importanti danni alla copertura del salone dell'abitazione ma non ci sono state persone coinvolte.
Poco dopo gli uomini della sede centrale, sono intervenuti sulla Siena-Grosseto, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un'autovettura. Il conducente, un uomo di 74 anni, è uscito in autonomia dall'abitacolo ed è stato soccorso dal personale sanitario. I Vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza del mezzo.