Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Siena protagonista su Rai Uno, riprese in corso per Linea verde

Le riprese di Linea Verde in Piazza del Campo Le riprese di Linea Verde in Piazza del Campo

Nuova puntata di Linea Verde dedicata a Siena. Sono già iniziate le riprese in Piazza del Campo e in altre zone caratteristiche della città con il mitico Beppone affiancato da Livio Beshir e Margherita Granbassi. La trasmissione andrà in onda il 14 gennaio 2024 su Raiuno. Una curiosità: Beppone Calabrese, personaggio molto amato ed apprezzato di Linea Verde, è un ex studente dell'università di Siena, per tanti anni ha abitato in via San Marco ed il suo legame con la città è molto forte: "E' sempre bello tornare a Siena e girare per queste meravigliose strade" ha detto Beppone per il Corso ai numerosi senesi che lo hanno fermato complimentandosi con lui e i suoi colleghi Beshir e Granbassi.

Andrea Bianchi Sugarelli, nato a Siena nel 1973, è giornalista professionista. Laureato in Scienze della Comunicazione, dal 1996 è nella redazione del Corriere di Siena, prima come collaboratore e p...