Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Domenica Matteo Renzi a Siena, poi si riunisce la cabina di regia di Italia Viva

Matteo Renzi Matteo Renzi

Italia Viva Siena scende in campo in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee. Nella settimana in cui Matteo Renzi sarà a Siena per presentare il suo ultimo libro "Palla al Centro", appuntamento all'Hotel Continental domenica 11 alle ore 11, l'organismo dirigente del partito definirà le linee di indirizzo e programmatiche in vista delle amministrative e delle europee.
La riunione della cabina di regia di Italia Viva Siena è convocata per sabato 17 febbraio alle ore 9,30. Sarà il parlamentino provinciale a definire intese, alleanze e posizionamenti in vista del turno amministrativo, così come previsto dallo statuto nazionale del partito. Si tratterà, dicono da Italia Viva, di "definire le linee di indirizzo politico programmatico che consentiranno poi di dare la linea nei vari comuni del senese chiamati al voto". Oltre al presidente provinciale di Italia Viva Paolo Cucini fanno parte della cabina di regia altri 26 membri rappresentativi del territorio e degli organismi regionali e nazionali.