Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Virtus, finale playoff per salire in B: il 20 maggio comincia la serie con Quarrata

palaperucatti palasport virtus siena

La Stosa Virtus Siena mette nel mirino la finale playoff di basket serie C Gold contro il Dany Basket Quarrata. Sul piatto c'è la promozione in serie B Interregionale. La serie, al meglio delle cinque partite, prenderà il via con gara1 sabato 20 maggio alle 21 al Palaperucatti, dover si disputerà anche il secondo atto, giovedì 25 maggio, dopodiché la serie si sposterà a Quarrata per gara3 (domenica 28 maggio ore 18) e l'eventuale gara4 (mercoledì 31 maggio ore 21). Se la serie richiedesse la bella, sarà nuovamente al Palaperucatti domenica 4 giugno alle 18.
Il biglietto per ogni singolo match, in prevendita presso il palazzetto fino a esaurimento, costa 10 euro, ma non dovrà essere acquistato da chi ha sottoscritto l'abbonamento playoff, visto che l'ingresso è già garantito per tutte le partite casalinghe rimanenti. Gli ospiti saranno sistemati in un settore apposito dell'impianto, un numero di biglietti riservato e già concordato con la società, in base alla capienza totale del Palaperucatti.